Conto le tue ciglia di nascosto, per ognuna di esse ti sussurro “ti amo”(At my most beautiful).

Conto le tue ciglia di nascosto,
per ognuna di esse ti sussurro “ti amo”(At my most beautiful).

2918880-donna-addormentata

I’ve found a way to make you
I’ve found a way
a way to make you smile

I read bad poetry
into your machine
I save your messages
just to hear your voice.
you always listen carefully
to awkwards rhymes.
you always say your name.
like I woulden’t know it’s you,
at your most beautiful.

I’ve found a way to make you
I’ve found a way
a way to make you smile

at my most beautiful
I count your eyelashes secretly.
with every one, whisper I love you.
I let you sleep.
I know you’re closed eye watching me,
listening.
I thought I saw a smile.

I’ve found a way to make you
I’ve found a way
a way to make you smile

R.E.M.

 

Al Mio Meglio

Ho trovato un modo per farti
ho trovato un modo
un modo per farti sorridere

ho letto cattive poesie
nella tua segreteria
ho salvato I tuoi messaggi
solo per sentire la tua voce
tu sempre ascolti attentamente
le rime contorte
dici sempre il tuo nome
come se non sapessi che sei tu
il tuo meglio

ho trovato un modo per farti
ho trovato un modo
un modo per farti sorridere

il mio meglio
conto le tue ciglia di nascosto
per ognuna di esse ti sussurro “ti amo”
mentre ti lascio dormire
lo so.. mi stai guardando ad occhi chiusi
ascoltando
penso di aver visto un sorriso

ho trovato un modo per farti
ho trovato un modo
un modo per farti sorridere.

Traduzione a cura di http://www.dartagnan.ch

Rispondi

