Durai quanto sarei durata casta (amate la carne).

Durai quanto sarei durata casta (amate la carne).


Vivere senza mangiar carne è come vivere senza far l’amore come Dio comanda.
Dopo l’incontro ravvicinato con certe mucche schiacciate (vive) in un camion che saliva su un traghetto diretto in Grecia, sbarcata, per eccesso di compassione m’imposi il vegetarianesimo. Durai quanto sarei durata casta. Voi uccidete la vita degli animali!, dicono gli sbilenchi mistici della “naturalezza” di palline di soia disidratata, che invece è robaccia di produzione ben più industriale dei salamini di fegato, per esempio, che io a ragione adoro. In verità il vegetarianesimo è la pratica di un delirio di negazione della realtà: la stessa vita degli animali continua grazie al carnivorismo (se al mio cane do un cetriolo ci gioca a palla, i pesci grandi ingoiano i più piccoli, i dolci uccellini fan razzia di vermi e insetti…). Il carnivorismo è insito nella Natura e nella natura umana, perché l’uomo è, seppur pensante, un corpo animale(sco). Diffidate delle femmine che non
san cucinare carne. Non sono femmine nemmeno sotto le lenzuola. Insospettitevi dei maschi rimbavegani. Con quelle manocce inabili ad agguantare un cosciotto d’abbacchio o un gambero fritto sono pure incapaci d’impugnare come si deve le tonde chiappe d’una femmina. Amate la carne, mangiate carne: perché lo siete, vivaddio.
Gemma Gaetani (Il Foglio, 28 aprile 2012)

3 pensieri su “Durai quanto sarei durata casta (amate la carne).

  1. Regina di cuori, dovresti imparare da DiConsoli,Ferretti, Brizzi. Colleghi che hanno affrontato l’argomento con serietà, e non basandosi su tristi scopate fatte con qualche ragazzino fuggito presto con una piùgiovene&carina.

    Voto 4.
    Sei triste.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.