Caro mio ben

Caro mio ben

Caro mio ben,
credimi almen,
senza di te
languisce il cor,
caro mio ben,
senza di te
languisce il cor.

Il tuo fedel
sospira ognor.
Cessa, crudel,
tanto rigor!
Cessa, crudel,
tanto rigor,
tanto rigor!

Caro mio ben
credimi almen,
senza di te
languisce il cor,

caro mio ben
credimi almen,
senza di te
languisce il cor.
Giuseppe Giordani

3 pensieri su “Caro mio ben

    • Ciao. Ben sta per bene, ovvero ciò che lei rappresenta per lui, autore della romanza. Lei è un bene, lei è la sua gioia, senza di lei a lui svanisce il cuore. E’ una bellissima e commovente canzone d’amore: se lei non si volge, lui è perduto. ciao ancora

Rispondi

