Guardarsi e non parlarsi mi dà un brivido (sei come la neve).

Neve

E pensarci vorrei ancora un po’
noi siamo impauriti da quest’angelo
a pensarci è così, chissà dov’è
l’ultima parola che riguardava te.
Ma sei, sei come la neve sei
che tocchi e sciolta già e non sai più dov’è
solo un’immagine che va e sei nella mia mente
sì solo nella mia mente, solo nella mia mente.
Son vago nella mia mente.
Chi di noi ne ha già un’idea
guardarsi e non parlarsi mi da un brivido
folle mania di chi non sa chi sia
un amore nuovo che sta nascendo qui.
Ma sei, sei come la neve sei
che tocchi e sciolta già e non sai più com’è
solo un’immagine che va e sei nella mia mente
sì solo nella mia mente, solo nella mia mente.
Son vago nella mia mente.
Ma sei, sei come la neve sei
che tocchi e sciolta già e non sai più com’è
Solo un’immagine che va e sei nella mia mente
si solo nella mia mente, solo nella mia mente
Son vago nella mia mente.

Mina

Rispondi

